mercoledì 29 maggio 2019

Maria, Il mio inizio a Lugano

Maria - Il mio inizio a Lugano
Do Sol 4/4

Rit:La la la la la la
Il mio inizio a Lugano 
Un giorno ormai lontano 
Il mio nome è Cristine 
Fa rima con RinTinTin

Sono nata a Lugano
Un giorno ormai lontano
Lunedì 4 luglio 
Giorno di buon augurio

I genitori son separati 
18 anni son passati
I nonni e lo zio Marco 
Andavamo spesso al parco

Nonna Angela è mancata 
Ero triste e sconsolata
Dal cielo discende 
La mano sulla guancia mi tende

Rit:La la la la la la
Il mio inizio a Lugano 
Un giorno ormai lontano 
Il mio nome è Cristine 
Fa rima con RinTinTin

In infanzia son stata bene
Invento le cantilene
Nelle foto sono bella
Con la guancia paffutella

Avevo bei vestiti
E lunghi capelli fioriti
Ero una bambina molto bella 
Sembravo una modella

Giocavo con la barbie 
A nessuno facevo sgarbi
Io sono figlia unica  
Mi piace molto la musica

Rit:La la la la la la
Il mio inizio a Lugano 
Un giorno ormai lontano 
Il mio nome è Cristine 

Fa rima con RinTinTin


Ispirato a “Ma che febbre dispettosa” Lo zecchino d’oro 1983


Strumenti

Paolo: Piatti
Filippo: tamburello a piattini 
Maria: maracas 
Pietro: metallofono







Nessun commento:

Posta un commento